sabato 12 aprile 2008

IL RISVEGLIO DEL DIAVOLETTO SOPITO

E lo dicevo io che la Zoe era trooooppo "rilassata" per essere un jack.
Capricciosetta come una bimbetta di tre anni!
La novità è che ha smesso di mangiare la mattina....a meno che qualcuno non se la prenda sul divano e la imbocchi, crocchino per crocchino...stamattina l'ho guardata e le ho detto:"Aspetta e spera, cocca!"
Ma non è che proprio digiuna...ha scoperto l'ottimo sapore del legno dei porta cd IKEA...ha già rosicchiato 2 liste.
Sempre mentre era a casa da sola...e mia mamma le aveva anche regalato un infradito di gomma rosa per giocare....

3 commenti:

BILLYJENNY&CO ha detto...

MAMMA CHE MONELLINA!!!

Dedo ha detto...

monellissima! come la namu...avendo maschio e femmina ho imparato che:
1) le femmine sn + cacciatrici
2) i maschi sn + spavaldi fuori casa, con le persone e con gli altri cani ma cucciolotti col padrone; le femmine ti ingannano con la loro aria angelica x poi dimostrarsi veri terremoti!

Lulù ha detto...

confermo le impressioni sulle femmine!

cmq i periodi anoressici credo li abbiamo passati tutti...
nel mangiare noi jack siamo figarlini... anche se passato questo scoglio iniziale, poi diventiamo dei bidoncini a pedale... IO ADESSO ME MAGNEREI DE TUTTO...