giovedì 24 aprile 2008

DENTI E ORECCHIE

Faccio l'ignorante...è possibile che perdendo i denti, le orecchie a "bottone" si "sollevino" stile ala di pipistrello?ho incontrato una signora con il suo jack lantaka e mi ha detto anche lui da piccolo aveva le orecchie giù, ma che appena ha cambiato i denti si sono raddrizzate...e la zoe ne ha una che sta leggerissimamente più in su rispetto all'altra....

3 commenti:

Dedo ha detto...

dedo dai 3 ai 6 mesi ha avuto orecchie mutevoli: 1giorno su, l'altro giù e l'altro ancora 1su e 1giù...cambiava ogni giorno...poi si sn abbassate da sole. namu invece ce le ha giù e basta.
come le avevano i genitori?

la kha ha detto...

i genitori entrambi giù, la mamma leggermente più alte, ma sempre a bottone...so che è una cavolata, ma qui abbiamo 2 orecchie che, sollevate e diritte, sono sproporzionate....altro che zoe dopo...DUMBO!!

Lulù ha detto...

ci terrei a precisare che la definizione corretta si chiama ad ala di "GABBIANINO" che direi rientra perfettamente nello standard
; PPPPPPPPPPPPPPP

la margot ha sempre avuto un orecchio che si piegava lateralmente, poi crescendo si è sistemato.

confermo che sollevate sono due orecchione inguardabili, mi riferisco alle mie quando sono sdraiata a panza all'aria.

dalle foto che vedo, mi sembrano PERFETTE, quindi starei tranquilla, l'importante è che non stiano dritte del tutto o in parte (ovvero con le punte piegate)

dai che sei bellissima!
poi è fondamentale che si "cappottino" all'indietro ogni tanto (tipo quando corri o giochi), poi se lo fanno contemporaneamente e assumi un'aria da porcellino, sei a posto! : )