venerdì 11 aprile 2008

IL PLUTOINCONTRO...

Domenica, sole e parco...cosa chiedere di più?
Ce ne andiamo belle belle a passeggio, pronte a fare amicizia con tanti simpatici cagnolini (ini è così per dire, visto che la Zoe adora la taglia XXL)...e da lontano vediamo lui....
Occhio globulare, 35 cm al garrese circa...orecchio leggermente da pipistrello...PLUTO.
Zoe in visibilio, si mettono a giocare, si cercano, si annusano, si scoprono...finchè lui, con occhio visibilmente eccitato e linguia a penzoloni, sfodera la sua "spada"e si appresta all'attacco sessuale.
Beh, cosa fa la mia piccolina (4 mesi!!!!!!!!!!)???
Si mette in posizione..della serie"Prego, si accomodi!"
Lì per lì mi è preso un vero e proprio attacco di risarola, poi mi sono chiesta..ma se adesso è cosi, quando andrà in calore???????

2 commenti:

Dedo ha detto...

AH AH AH! ma allora nn sn l'unica ad avere il quadrupede maniaco (vd post boxer-party)! cmq credo che zoe nn capisse nemmeno cosa gli stava facendo il mandrillone!

Lulù ha detto...

queste nuove generazioni sono tremende!
io MAI e dico MAI mi permetterei una cosa del genere, al di fuori del fatidico periodo...
e invece la margottina che ti fa?
se il soggetto le piace, le mostra il sederillo... MAH MAH MAH!!!
'sti giovani!