domenica 17 febbraio 2008

SONO ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA





Questa sono io....in tutto il mio splendore.
Fisico palestrato, occhio languido, carattere vivacissimoooooo!!
In macchina durante il viaggio ho giocato e dormito, a casa ho mangiato tutta la pappa con una voracità..(ho sentito qualcuno che diceva che forse sarò un bauletto, da grande..tsè), e ho fatto pipi e cacca...stanotte alle 4.30, dopo aver dormito mi era venuta una voglia di giocareeeeeeeeeeeeee che la mia padroncina non ha potuto resistere......mi piace mordere ogni angolo legnoso, adoro l'asciugamani, faccio dei saltelli buffissimi per cercare di salire sul letto,tempo un mese e prevedo di mangiare tutta la cuccia....insomma, è chiaro che come primo giorno, HO PRESO IL POTERE TRA LE ZAMPE!!I'M A LEADER!

3 commenti:

Dedo ha detto...

bella lei...ma nn siete rimasti basiti davanti alla disinvoltura con cui i jack si impadroniscono ed esplorano lo spazio? io sia con dedo che con namu sn rimasta a bocca aperta...abituata ad avere solo gatti che come prima cosa si infilano sotto il letto, vedere dedo con in bocca 1mia ciabatta dopo 30sec e namu saltare sul divano dopo 10 mi ha lasciato esterreffatta!

Lulù ha detto...

ma sei bella bellissima bellissimissima!

che spettacolo...

sono una droga...

jack russell & friends ha detto...

che bella!!! Credo di condividere ogni emozione dei primi giorni... in effetti come dice dedo, questi piccol terremoti sono incredibili e sbalorditivi... Romeo al terzo giorno già viene al richiamo, si sa sedere e fa pipì sul giornale! Mai vista una cosa del genere in tutta la vita....