giovedì 28 febbraio 2008

NEWS ovvero piccoli jack crescono...




Ciao Bau Bau!!!


Qui Zoe..mi sentiteeee????


Oh come si sta bene qui a Bologna!!!!!!!


Con la mia famiglia poi.....sono sempre li, con la bava alla bocca, a carezzarmi, sbaciucchiarmi, a farmi giocare e divertire..


Io sono una santa, ogni tanto il mio dado mi lascia in casa con i miei giochini (che io trasporto pazientemente dentro la cuccia)e me la dormo buona buona!


Con la cacca e la pipì sono troppo brava...anche se ammetto che l'altro giorno l ho fatta in terra per punire la little-ma. che aveva spostato la cuccia.....e io l ho fatta proprio lì, dove la cuccia doveva stare!!!!


Ieri ho iniziato con i croccantini della Royal...la signorina del negozio ha detto che sono meglio dell'euka e inoltre la royal li fa proprio apposta per noi!!!!!!!!!!!!


Ancora mi sfugge il mio nome.....


Le macchioline sulla schiena si stanno schiarendo, e anche il muso, mentre il mio dente di squalo sembra resistere agli attacchi del pelo marroncino(avevi ragione lulù, si è delineato per bene ora!!)


L'unica cosa che proprio non posso fare è salire sui letti...e mordere...nei momenti di raptus la mia bocca si spalanca come un forno e bisogna mettere al riparo tutto ciò che c'è di prezioso in casa(arti compresi, anzi...SGNAM, CHE PRELIBATEZZA)




3 commenti:

jack russell & friends ha detto...

anche io mangio i croccantini della Royal, e mi piacciono moltissimo (la mia mammma me li dà già da un pò!)
Anche il mio musetto si è schiarito e le orecchie da nere diventano tan... la mia mamma spera che i colori della maserina rimangano , ha paura che tutto il nero svanisca e che diventi tutto marrone... ma anche se dovesse succedere... bhè fa nulla!!!
Allora ciao piccola zoe... a presto...bau Romeo

Audrey ha detto...

ciao zoe,
cm va?
Io da cagnolina adulta e qndi esperta, ti posso dire che tutte le crocchette per cuccioli di taglia piccola sono buone per noi parson/jack russell, non è necessario prendere quelle specifiche anche perchè non cambia molto tra un jack russell e ad esempio un bassotto, entrambi da cuccioli devono mangire dei nutrienti la differenza da verificare è tra cucciolo e adulto e se di taglia piccola, media o grossa...

Io qnd ero cucciola le ho provate tutte le marche migliori: Royal, Pro Plan, Hill's science plan e natures best... e devo dire che mi piacevano tutte molto ma mi trovavo bene con la Natures best della hill's(cacca più soda e meno unta, alito più fresco...

Poi la mia mamma un giorno ha chiesto alla promoter della hill's come fare a diventare promoter, e così ora lavora per loro...

Però adesso, io credo di essere diventata intollerante dopo il calore... faccio fatica a digerla, perdo tanto pelo, mi grattarello,ho tanto cerume... così mi sà che passeemo alle crocchette della Forza 10... solo di pesce...

Dedo ha detto...

ma che belli i ns jack!!!anche namu si è schiarita in testa, ormai è quasi totalmente marrone, chiara + del dedo (che invece da cucciolo era chiarissimo e col passare dei mesi si è scurito) e invece l'anello intorno alla base della coda rimane nerissimo...lei mangia pro plan e li DIVORA!!!dedo nn era così vorace da cucciolo, spesso nn mangiava tutta la dose giornaliera nonostante fosse in perenne movimento all'aperto anche lui!
adoro i miei caniiii