venerdì 22 febbraio 2008

BILANCIO SETTIMANALE


La prima settimana si sta concludendo....

E' stata una settimana abbastanza intensa.

-Ho imparato a scendere dal divano...per la salita ci stiamo attrezzando.

-Ho iniziato a mangiare i miei crocchini Eukanuba e non mi dispiacciono

-Ho imparato a fare la pipì sui tappetini igienici, e anche la cacca

-Ho imparato quanto sono buoni i lacci delle scarpe( ma credo mi convenga imparare altrettanto in fretta che ai bipedi piace avere scarpe e lacci integri)

-Ho conosciuto Willy, il mio vicino di casa...non è stato male, anche se lui mi ha schifata!

-Ho messo il microchip e non ho fatto una piega

-Ho imparato ad abbaiare

I bipedi cercano di tenermi a bada, specie quando mi vengono i 10 minuti di raptus e corro a manetta e mordo qualsiasi cosa, animata e non..

Ieri hanno messo la mia cacca in una scatolina...e oggi dicevano che ho dei vermetti nel pancino...oh, io non li ho toccati i vermetti...mangiato niente io!!!

Ah...mi hanno messo dentro una bilancia e hanno detto che peso un kilo e mezzo...

Che linea perfetta..

Sempre ieri la dottoressa ha detto anche ai bipedi che il pile irrita la mia pelle di pesca..."solo seta!" ho provato a urlare a gran voce...ma mi hano dato del misero cotone..tsè!

Per il resto le mie giornate scorrono serenamente...

2 commenti:

Dedo ha detto...

i 10min di raptus sn troppo 1classico! li aveva dedo e adesso li riviviamo con la namu!
che ridere!!!

Lulù ha detto...

sì sì è vero! confermo...
iniziano a correre all'impazzata!
vanno morire dal ridere!

cmq complimenti, è davvero bellissima!