domenica 13 gennaio 2008

ZOE...A PICCOLI PASSI....


Ciao!!
Io sono Zoe, un cucciolo di jack russell...
Ho appena "compiuto" 20 giorni e fortunatamente ho già trovato una famiglia che non vede l'ora di vedermi gironzolare per casa.
Prima di partire per Bologna, dove so già che mi aspettano tanti giochi e milioni di coccole, starò ancora un pò di tempo con la mia mamma e i miei fratelli...ho ancora bisogno di loro per imparare tante cose...
Spero di trovare tanti amici, ho già visto molti musetti simpatici in giro!!!!!
Ora torno a dormire...YAAAWNNN....che sonno.....

5 commenti:

Audrey ha detto...

Piccola zoe sei bellissima...
Ben arrivata la mondo!

Dedo ha detto...

ciaoooo!benvenuta! vedrai come sarà avere un jack per casa...1terremoto di vivacità ed emozioni...e siccome 1nn mi bastava io ne ho due (come hai visto nel blog!)e la ns domenica mattina è stata spesa x portare a correre i due monelli!
però, quant'è bello?!
nn vedo l'ora di leggere delle tue avventure, ti inserisco già tra i blog amici

Peggy ha detto...

ciao ho visto che mi hai scritto. vedri che bello sarà, se solo anche io potessi averne 1 altro...

Lulù ha detto...

già già...
attenzione... diventiamo una droga...
da uno si passa a due...
e quando vedi che sul divano ce ne potrebbero stare anche di più...
:)))
ciao piccolina!
mi raccomando, non avere fretta!!! devi stare ancora un po' con la tua mamma!!!

otto ha detto...

Ciao Zoe sei proprio bella, mi ricordi molto otto 5 mesi fa'.
Ti aggiungo nei miei amici almeno anche se siamo lontani riusciamo a tenerci in contatto.
Un saluto a tutti gli amici Otto