venerdì 18 gennaio 2008

CE L'HO, CE L'HO, MI MANCA...??!

Allora, vediamo....qui bisogna fare un bell'inventario dell'attrezzatura che mi aspetta a casina....
Cuccia morbida:CE L'HO
Pettorina nuova gialla: CE L'HO
Guinzaglio giallo e arancione(in tinta con la pettorina, :P ):CE L'HO
Collarino Rosa : CE L'HO
Freesbe: CE L'HO
Pallina: CE L'HO
Pollo di gomma: CE L'HO
Palla di gomma con corda incorporata:CE L'HO
Scatola biscottini-premio:CE L 'HO
Maglione vecchio su cui appisolarmi:CE L'HO
Amici online:CE L'HO

Apparentemente NON MI MANCA nulla......
Mi fischiano sempre le orecchie...saranno i miei padroncini che mi pensano sempre...ma tanto io, come al solito, me la dormo!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Dedo ha detto...

che bello fare gli acquisti x il cagnolino in arrivo! quando è arrivato dedo nn avevamo niente, nn essendo stato preventivato (1cosa del tipo:andiamo dalla tal amica a vedere la cucciolata, SOLO a vedere...ma poi dimmi come nn avrei potuto portarmelo a casa!!!)così io l'ho portato a casa e ho spedito il fidanzato a comprare gli articoli di prima sopravvivenza...col tempo poi gli ho preso di tutto: giochi, cappottini (che odia!), cuscini, cucce etc.
con namu mi sn rifatta, già 1settimana prima del suo arrivo avevo l'utile e il dilettevole...pure il maglioncino!