lunedì 26 maggio 2008

QUANDO UNO SE LA CHIAMA....


Scusate l'assenza...

Abbiamo concluso l' ultimo post all'insegna della POPò...e riprendiamo da li!!!

Eh si, ho un po di problemi intestinali....non si capisce a cosa siano dovuti, cerco di combatterli con una pappa semi nuova, Eukanuba Intestinal...ma la cacca è sempre tenera e a tratti vagamente "gelatinosa"( che sia muco??)ma si esclude il fattore dentizione(la vet brancola nel buio, e noi ci opponiamo agli antibiotici, visto che per il resto stiamo alla grande!!!!!!)

Qualcuno ha sofferto episodi (prolungati) simili??

bau bau

5 commenti:

Spyke ha detto...

piccinina...no..!!
non ho mai sentito niente del genere.. prova solo con mangiare secco

Lulù ha detto...

potresti provare a sentire un parere diverso, non voglio dirti di cambiare veterinario, ma sicuramente devi aver piena fiducia di lui quando ti consiglia.

da cuccioli i problemi intestinali sono molto più frequenti, perchè sono dei bidoncini aspiratutto, soprattutto quando si tratta di qualcosa di diverso dalla pappa!

io con eukanuba ho avuto una brutta esperienza (diversa - allergia e perdita pelo), ma ci tengo a precisare che è stata un'esperienza personale.

oltre agli antibiotici ci sono altri farmaci che possono aiutare ed eventualmente un esame delle cacca-puzza! ;)

facci sapere!

jack russell & friends ha detto...

io proverei a cambiare pappa: magari Royal (c'è la linea per i jackini, la breed, oppure prova la "vet line", fatta con ingredienti naturali, ottima! Anche Forza 10 è molto buona in casi di intolleranze alimentari, devisolo vedere se alla piccola piacciono...)comunque se decidi di provare a cambiare fallo gradualmente!
Potrebbe trattarsi di una forma di gastroenterite, io farei fare delle analisi del sangue specifiche...

Audrey ha detto...

quoto lulù col dirti di andare da un vet che non ti prescrive farmaci a caso solo guardandola in faccia... (mi è successo!) mi raccomando analisi delle feci e del sangue, potrebbe di trattarsi di qlcs che non centra col cibo... piuttosto se vuoi ti dò l'indirizzo email del mio vet(con la audrey sono stati scrupolossimi... e loro curano anche con l'omeopatia!) e ti fai consigliare un bravo collega nella tua zona!

BILLYJENNY&CO ha detto...

Povera, noi xo' non possiamo esserti di aiuto! era successo a Ira ma xke' aveva mangiato la pappa di Billy... xo' si e sistemato tutto in 5 giorni con l'aiuto dei fermenti lattici e il disinfettatnte intestinale.