martedì 11 marzo 2008

PRIMI PASSI (fuori casa)

Ohhhhhhhhhhhhhhhhh......grazie al cielo abbiamo iniziato a uscire....
Venerdi abbiamo l'ultimo richiamo delle vaccinazioni, ma la doc ha dato l'ok per brevi giretti lontano da cani sconosciuti....
Ma che angoscia!
Ogni passante attrae Zoe in maniera sconsiderata..
Segue chiunque, nemmeno winnie pooh segue così l'odore del miele!
Oggi pome abbiamo incontrato sei persone di cui:
2 l'hanno presa in braccio e roteata per aria (mentre io stavo per avere un travaso di bile)
1 vecchietta l'ha chiamata "topolino"(pensava fosse "uno di quei animali strani, an so brisa me, un tuplen"!!??!!)
1 signora stava aizzando il suo lupo a giocare con lei (scala Zoe-Lupo.....1:250000000???!!!!!)
MAMMA MIA!!!!!!!!!!
Il guinzaglio nuovo è una favola, ogni tanto lo prende in bocca e finge di essere lei a condurre la passeggiata!
Per quanto riguarda il nome...."Dai zoe" quando la chiamavo funzionava (in casa non molto), le piace molto il richiamo col fischio...vedremo!!!
BACI BACI, MICI MICI,BAU BAU A TUTTI GLI AMICI!
VE'...HO FATTO LA RIMA!

3 commenti:

Lulù ha detto...

senti un po' che ti racconto.
per quanto riguarda l'incontro con gli altri cani, l'importante è che siano cani non randagi, quindi vaccinati, non ti preoccupare troppo!

so che all'inizio è normale... dovevi vedere la mia mamina con me... mi avrebbe portato in giro sotto una campana di vetro!

poi addirittura mi hanno detto che sono peggio i cuccioli come portatori di malattie che i cani adulti vaccinati! ; )

tra tutti i pareri che si sentono in giro, alla fine un po' di buon senso è la scelta migliore!!

BILLYJENNY&CO ha detto...

la immaginiamo gia' la piccola zoe a spasso... Dev'essere uno spettacolo, sfido chiunque a non fermarsi per fargli almeno una carezza...

Dedo ha detto...

andare in giro con 1jack cucciolo ti fa sentire come madonna (la cantante!), quando è arrivato dedo era 1dei primi dalle mie parti e nn ti dico, mi fermavano tutti, lo accarezzavano tutti, addirittura mi hanno citofonato a casa :"scusi, è lei che ha quel bel cagnolino?potrebbe uscire che c'è qui mio nipote che vorrebbe tanto vederlo!"...
anche la namu riscuote il suo bel successo...
che ci vuoi fare? siamo belliiii